#

Programma sociale

Gli eventi collaterali hanno sempre svolto un ruolo importante nell’organizzazione dei Sardinia Symposia, poiché danno la possibilità a tutti i partecipanti di godere della compagnia di colleghi e amici e di rilassarsi dopo la partecipazione alle sessioni della giornata.

Di seguito il programma degli eventi sociali organizzati per l’edizione 2017:

  • Cocktail di benvenuto

    Domenica 1 Ottobre, Ore 19.00 

     
    Per iniziare il Simposio con il piede giusto non c’é niente di meglio di un cocktail di benvenuto da sorseggiare insieme a nuovi colleghi e vecchi amici nella rilassante cornice delle piscine Oasis.

  • Torneo internazionale di calcetto

    Mercoledì 4 ottobre, Ore 21.00

    Non perdere il tradizionale torneo di calcio a 6 presso i campi professionali illuminati del Forte Village. Al banco di registrazione verrà esposto un poster su cui i giocatori interessati potranno iscriversi; le squadre saranno poi formate scegliendo a caso tra i giocatori interessati.
    Dopo il torneo per i partecipanti sarà servita una cena a buffet presso l’Hotel Castello.

  • Cena di Gala

    Venerdì 6 ottobre, Ore 21.00

    Come da tradizione, per celebrare la chiusura della settimana del convegno, tutti i partecipanti saranno invitati a una cena formale nell’elegante Sala Bianca del Forte Village, accanto alla piscina Oasis. L’ingresso alla cena è su invito – gli inviti devono essere ritirati presso la Segreteria a partire da Mercoledì 4 ottobre. Per i partecipanti al Simposio, il costo della cena di gala è compreso nella quota di iscrizione. I biglietti per i non partecipanti, invece, possono essere acquistati presso la Segreteria. Durante la cena di gala sarà consegnato il premio "Life for Waste" e sarà dato il riconoscimento di miglior articolo nelle diverse categorie. Inoltre alla Cena di Gala sarà proclamato il fotografo vincitore di "WASTE TO PHOTO – the Sardinia Photography Competition".