#

Sessione Italiana

Consolidando la felice iniziativa intrapresa per la prima volta nell'edizione del 2009, anche quest' anno sono previste, accanto alle tradizionali sessioni in lingua inglese alcune sessioni in lingua italiana su tematiche e aspetti di particolare interesse per la nostra comunità tecnica.

Maggiori dettagli sulle sessioni sono riportati all'interno del programma del Simposio, disponibile per il download alla pagina 
http://www.sardiniasymposium.it/programme.aspx




La partecipazione alla sessione italiana del Simposio Sardinia 2017 dà diritto a tutti gli ingegneri iscritti all’Albo all’acquisizione di un totale di 8 CFP - crediti formativi professionali, certificati dall’Ordine degli Ingegneri di Cagliari - Scuola di Formazione.

All’entrata di ciascuna sessione saranno disponibili i moduli per la raccolta delle firme in entrata ed uscita. Gli interessati sono pregati di contattare la segreteria organizzativa per richiedere l’attestato di frequenza e per comunicare il proprio codice fiscale, ordine di appartenenza, sezione e numero di iscrizione all’Albo.

Si riconoscono i CFP per le giornate di convegno, come da calendario qui di seguito riportato:

sessione data ore CFP
H1+H2 2/10 4 2
H11 + H12 5/10 4 2
H13 + H14  5/10 4 2
H15 + H16 6/10 4 2
totale CFP 8


Inoltre, a tutti gli ingegneri iscritti ai rispettivi Ordini professionali, è riservata la possibilità di partecipare anche a singole giornate del Simposio. Clicca qui per conoscere le quote giornaliere.